Plessi

Laboratori COOP Dante Alighieri

Martedì, 07 Febbraio 2017 - 716.56kb - pdf - Straordinaria esperienza fatta dalle classi quarte del plesso in collaborazione con COOP. In particolare questo laboratorio ha utilizzato come strumenti i Silent-books e si intitola ASCOLTIAMO LE IMMAGINI.

Mogliano mangia bene-sc.Dante

Martedì, 07 Febbraio 2017 - 373.45kb - jpg - I bambini della scuola, dopo il primo anno di lavoro al progetto Mogliano mangia bene hanno costruito per tutti un calendario dei mesi e dei relativi prodotti raccogliendo locandine e dépliant a testimonianza del percorso svolto fin qui. 12 mesi di attività istruttive e divertenti nonché di....SALUTE!

Sc. Dante Alighieri - Fiaccolata 29 gennaio 2017

Martedì, 07 Febbraio 2017 - 2158.04kb - zip - Serata fredda ma gioiosa e piena di calore, bambini, genitori e insegnanti insieme per solidarietà nei confronti del Comune di Camerino...il terremoto e le avverse condizioni climatiche di questi giorni hanno colpito anche questo paese. I bambini dalla scuola Dante Alighieri hanno preso a cuore questa situazione. MOBILITIAMOCI!